Footfix: informazioni sul prodotto, sito internet ed opinioni

Footfix: informazioni sul prodotto, sito internet ed opinioni

L’alluce valgo è di certo un problema molto diffuso nonché molto doloroso per tutti coloro che ne soffrono e che non hanno molti mezzi per ovviare a questo problema. L’alluce valgo è una problematica ossea che sorge nel piede e che impedisce di camminare nel modo corretto e che, con l’andare del tempo, va proprio a deformare l’osso portando a fastidi e disagi a tutti coloro che ne soffrono.

Uno dei metodi più utilizzati in passato per risolvere questa spiacevole situazione è ricorrere alla chirurgia andando a fare un intervento in grado di limare l’osso per far si che esso non sporga più e la camminata torni ad essere corretta.

Da qualche tempo a questa parte, però, è stato commercializzato un nuovo prodotto in grado di ovviare a questo spinoso problema senza dover ricorrere al chirurgo. È stato infatti commercializzato Footfix, una sorta di piccolo tutore in silicone che deve essere infilato nel dito e che ha il compito di andare a rimodellare l’ossatura del piede risolvendo il problema dell’alluce valgo.

Footfix funziona per curare l’alluce valgo?

Footfix è molto semplice da utilizzare e facile da indossare poiché è solo necessario infilare questo piccolo tutore prima di indossare le scarpe e utilizzarlo sempre per poter massimizzare l’effetto. Ovviamente essendo un trattamento non invasivo e utilizzando solo un materiale plastico come il silicone per osservare gli effetti è necessario attendere tre mesi dall’inizio dell’utilizzo.

È necessario anche utilizzare con costanza questo supporto per far si che l’osso si abitui a spostarsi poco per volta e il lavoro su di esso sia costante.

Su questa recensione su FootFix di Sito-Ufficiale è possibile vedere quali sono le caratteristiche peculiari che lo contraddistinguono, e capire quanto sia realmente efficace per curare la problematica dell’alluce valgo. Qualora ci fossero problemi sarà possibile mettersi in contatto con la casa produttrice sempre tramite il loro sito internet (presente nella recensione), che poi provvederà eventualmente a risolvere i problemi.

Le opinioni dello staff

Giungiamo alle conclusioni, cosa ne pensiamo noi di FootFix? Per esprimere un’opinione bisogna considerare che non è un prodotto introdotto sul mercato da molto tempo, ma ha di certo incontrato da subito l’interesse di molti che hanno deciso di acquistarlo per risolvere il problema, e, la maggior parte degli utilizzatori ha lasciato recensioni positive in proposito.

A nostro avviso è un buon prodotto, nonostante la durata della “terapia” è lunga e servono, a seconda dei casi, tre mesi e più per poter rimettere a posto le cose. E’ di certo un’ottima soluzione che non prevede l’uso del bisturi e che comunque da subito permette un miglioramento nei movimenti e un alleviamento del dolore, e questo è stato riscontrato in tutti coloro che hanno utilizzato questo prodotto.

12 marzo 2018 / by / in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *