Sisnella il rimedio anticellulite

Sisnella il rimedio anticellulite

Sisnella è un trattamento d’urto contro la cellulite nato e prodotto totalmente in Italia grazie alla passione di studiosi e ricercatori che, utilizzando esclusivamente estratti naturali, hanno creato un valido aiuto per il contrasto di questo disturbo.
La cellulite, oltre ad essere un inestetismo molto evidente che colpisce prettamente le donne di ogni età e fisicità, costituisce un campanello d’allarme del cattivo funzionamento del sistema linfatico. In tali circostanze i liquidi, invece di essere eliminati con il sudore o le urine, vengono trattenuti sotto pelle che, a causa di questi ristagni, assume l’aspetto di buccia d’arancia. La cura della cellulite prevede costanza e buona volontà, occorre cambiare stile di vita, con un’alimentazione sana e povera di sale, il maggiore responsabile della ritenzione idrica, attività fisica e l’utilizzo di trattamenti cosmetici di sicura efficacia, da applicare mediante massaggio vigoroso che permette di fare entrare in profondità i principi attivi.

Gli ingredienti di Sisnella

Sisnella è un prodotto anticellulite che si presenta sotto forma di spray, pratico e agevole da applicare sia sulla pelle asciutta che sulla pelle umida, appena uscita dalla doccia e pronta ad assorbire i principi attivi benefici.
Le componenti di Sisnella, sono interamente vegetali, ricavati da un procedimento estrattivo che non danneggia la pianta e preserva appieno le sue qualità, quali l’estratto di edera, l’estratto di caffè verde, l’estratto di ficus e il mentolo. Il combinato effetto di questi elementi consente in breve tempo di avere una pelle tonica e vellutata, senza alcun difetto. Gli elementi naturali aiutano a combattere efficacemente il fenomeno della ritenzione, agevolando anche la circolazione sanguigna che, quando rallenta, provoca quella fastidiosa pesantezza circoscritta nell’area delle gambe, gonfiore e, nei casi più gravi, anche difficoltà a camminare.
Sisnella, intervenendo sul grasso e sui cuscinetti li scioglie completamente e libera la silhouette da ogni sensazione di disagio.
La perdita dei centimetri è evidente e le donne possono nuovamente indossare i propri capi preferiti, come ad esempio le minigonne o i jeans fascianti.

Come utilizzare Sisnella

Per eliminare la cellulite è importante innanzitutto abbinare all’uso quotidiano di Sisnella anche il consumo di un quantitativo d’acqua pari almeno a 2 litri.
L’acqua, purificando gli organi e i tessuti, facilita l’azione del cosmetico e consente anche di perdere peso perchè abbassa notevolmente la sensazione di fame.
Poichè Sisnella è uno spray liquido, per una applicazione corretta, è importante distribuirlo abbondantemente sulle gambe, sui glutei, sulla pancia e, in generale, nelle zone critiche in cui si accumula la ritenzione. A seguito della distribuzione del prodotto è fondamentale effettuare un massaggio rotatorio, con pressione delle dita, che consente di rilassare il muscolo e di accogliere il cosmetico in maniera più approfondita. In genere, è preferibile effettuare almeno due applicazioni al giorno, da ridurre a una dopo circa un mese dall’inizio del trattamento.
Il prodotto viene perfettamente tollerato, non provoca allergie, intolleranze, irritazione nè rossori in quanto si tratta di un prodotto di derivazione naturale che viene assimilato dall’organismo in maniera automatica.
Non vi sono limiti di età per utilizzare Sisnella proprio perchè, grazie ai suoi ingredienti, viene usato anche dalle giovanissime alla prima apparizione di cellulite.
Coloro che hanno avuto modo di applicare il prodotto ne hanno ravvisato i benefici, misurabili giorno per giorno. La circonferenza cosce si assottiglia e il ventre rilassato si tende e si tonifica dando nel complesso un aspetto più femminile e armonioso, con notevole perdita di kg di troppo.

27 febbraio 2018 / by / in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *